❁❣Incremento automatico della potenza di aspirazione: dotato di sensori innovativi, il DEEBOT aumenta in automatico la potenza di aspirazione fino a una volta e mezza in più quando rileva un tappeto.
❁❣Soddisfa i diversi bisogni di pulizia: DEEBOT ti permette di impostare barriere virtuali per delimitare aree da non pulire o dare priorità ad altre che vuoi pulire per prime, o di disegnare dei rettangoli sulla mappa nell'app ECOVACS Home per farlo pulire solo in quella specifica area. PEr soddisfare ogni tua esigenza di pulizia.
❁❣Aspirazione e lavaggio integrati: Grazie alla combinazione delle innovative tecnologie Smart Navi 3.0 e OZMO, DEEBOT scansiona la tua casa, crea una mappa visibile nell'app ECOVACS Home e pianifica automaticamente un efficace percorso di pulizia che si adatta alla tua casa. Seguendo questo percorso di pulizia sistematico, il DEEBOT aspira e lava i pavimenti rendendoli brillanti.
Favoloso aggeggio. Ho acquistato questo robot aspirapolvere dopo averne visti davvero tanti temaite diversi YouTuber, devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto. In primis la fattura del prodotto è davvero elevata, come potete vedere dal video, anche se si sa come funziona, davvero, non si capisce come possa essere così preciso e meticoloso Nell aspirare e muoversi per casa. È ottimizzato per interagire con alexa e google home, quindi ormai quando devo pulire, oltre che spolverare, non faccio altro che sedermi comodo sul divano e guardare una serie mentre lui fa tutto. Buona anche l app tramite la quale gli si può gestire le pulizie, aspirazione e lavaggio, parla in italiano e davvero, anche se lo ho da una settimana, mi ha cambiato lo stile di vita.. Consigliatissimo
Ho aspettato un po' per fare questa recensione perché ho voluto testarlo per bene, allora vado con ordine:1. Nella confezione troverete il Deebot 905, la base per la ricarica, il supporto per il pannetto in microfibra, due pannetti (uno per ricambio e tra l'altro lavabili in lavatrice), 4 spazzole (due di ricambio).2. La prima cosa da fare è collegare la base di ricarica alla corrente, accendere il Deebot e farlo caricare per 4 ore, scaricare l'applicazione della ecovacs e vedrete che sarà riconosciuto immediamente, potrete così collegarlo alle vostra rete wifi per gestirlo da remoto e anche con Alexa o Google home.3. La prima volta che lo farete funzionare il Deebot grazie al suo sensore costruirà la mappa della vostra casa e la stessa sarà visibile sull'applicazione, da dove potrete seguire l'andamento delle pulizie del Deebot anche da remoto e decidere dove fare le pulizie e dove non farle. L'applicazione vi permette inoltre di decidere la potenza di aspirazione, il flusso dell'acqua per il lavaggio, programmare le pulizie, e tanto altro ancora.4. Se installate il supporto per il pannetto, in automatico il Deebot lo riconoscerà e procederà sia all'aspirazione che al lavaggio in unico passaggio.Non muovete la base durante il funzionamento altrimenti il Deebot sposterà la mappa della casa in base alla posizione della base.5. Se avete la casa su 2 piani, potete scegliere se spostare anche la base per le pulizie, o non farlo e spostare solo il Deebot in entrambi i casi non ci saranno problemi, perché il Deebot riconoscerà il nuovo ambiente e procederà alla creazione della nuova mappa.6. Tutti gli allarmi di Manutenzione, di eventuali errori etc. Vi arriveranno sull'applicazione di ecovacs, così da permettervi di risolverli.7. riconosce in automatico i tappeti e aumenta la potenza di aspirazione e allo stesso tempo se installato il serbatoio dell'acqua (consiglio di usare acqua distillata sia perché non lascia aloni a terra sia perché non forma incrostazioni agli ugelli) non bagna i tappeti.Ha sensori anticaduta e se avete scale tornerà indietro automaticamente.8. Durata della batteria, allora.... Io alla massima potenza di aspirazione e con lavaggio, ho pulito due piani di circa 60 m2 per piano, calcolate però che parte della casa è occupata da mobili ed altro, quindi alla fine diciamo che circa 70 m2 calpestabili dal Deebot sono stati puliti e lavati con una ricarica. Se avete case più grandi niente paura perché il Deebot è capace di tornare alla base per ricaricarsi e riprendere le pulizie dal punto in cui si era fermato.Considerazioni finali? 10 e lode, non è un giocattolo è qualcosa di eccezionale. Spero di non aver dimenticato nulla
Prodotto Più Venduto :
0 Response to "♡✪ ECOVACS DEEBOT OZMO 905, Robot aspirapolvere, Laser, Aspira e Lava 2in1, Incremento aspirazione, Barriere virtuali, modalità Personalizzata, Comando Tramite App e Alexa, per Tutti i Tipi di Pavimento"
Post a Comment