❇ℴ AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere

Il Migliore 2020 AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere Acquistare AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere


❤⚔️Ideale per la rimozione di peli di animali.
❤⚔️
❤⚔️Filtro HEPA dalle prestazioni elevate, in 3 fasi





Ottimo prodotto come da descrizione, nulla da invidiare ai modelli superiori; gli accessori e ricambi reperibili anche su amazon.Comprato uno per la mia famiglia e uno per mia madre. Il robot pulisce a fondo sia i pavimenti che i tappeti pesanti diciamo a pelo corto, quelli più leggeri vengono trascinati.E' capitato una volta che per sbaglio abbia agganciato le tende che toccavano a terra, ma è andato subito in errore fermandosi non danneggiando le tende e se stesso.Ottima autonomia, ne consiglio l'acquisto. 





Ho deciso di prendere questo robot aspirapolvere perché aveva le caratteristiche che mi servivano: prezzo contenuto e lunga autonomia (2 ore e mezza, perfetta per ampi spazi). Dopo qualche settimana di utilizzo posso dire che pulisce molto bene, lo faccio partire tutti i giorni e raccoglie tanta polvere e peli di gatto/cane! La cassetta amovibile è facile da aprire e da pulire. Se si vuole si può programmare la partenza con il telecomando (funzione che a me non interessa e non ho provato). Ha 4 modalità di lavoro e anche la modalità per aumentare la potenza di aspirazione. Non urta gli oggetti e non cade dalle scale; quando è scarico ritorna alla base. Non potrei più farne a meno!!!! 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❇ℴ AMIBOT Spirit - Robot aspirapolvere"

Post a Comment