🎼❥ Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero

Il Migliore 2020 Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero Acquistare Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero


💔✯6 programmi
💔✯
💔✯





Il prodotto è davvero ottimo, avevo un Romba 620 ma questo robot dell'Ariete, dal mio punto di vista, è decisamente migliore.Fa meno rumore, non sbatte sulle cose, non si arrampica sopra le gambe di ferro (tipo slitta) del divano, il che mi consente di usarlo in ambienti nei quali prima non potevo usare il Roomba. Per non parlare del prezzo che è molto più competitivo. 





Questo robottino è fantastico, è vero non fa la mappatura della casa ma gira "a casaccio" eppure aspira e pulisce bene ovunque. Dopo ogni giro il cassetto è stracolmo, essenziale per chi come me ha due gatti in giro per casa. Ho un bagno rialzato con un gradino e da lì non è mai caduto, è vero a volte non ritrova facilmente la sua base di carica, ma io non sono riuscita a posizionarlo in un punto che avesse le caratteristiche richieste (parete verticale alle spalle, 1 m a dx, 1 m a sin e 2m di fronte) perchè non ho nessuna parete così libera, quindi il problema è il mio! Abbastanza silenzioso, lo straconsiglio per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Venditore veloce e spedizione arrivata in anticipo. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "🎼❥ Ariete 2712/21 Robot Aspirapolvere, 25 W, 67.6 Decibel, Plastica, Nero"

Post a Comment