✔↬ eufy [BoostIQ] RoboVac 15C, Wi-Fi, aggiornato, sottilissimo, aspirazione potente da 1300 Pa, silenzioso, aspirapolvere robot autoricaricabile, pulisce dai pavimenti duri ai tappeti con spessore medio

Il Migliore 2020 eufy [BoostIQ] RoboVac 15C, Wi-Fi, aggiornato, sottilissimo, aspirazione potente da 1300 Pa, silenzioso, aspirapolvere robot autoricaricabile, pulisce dai pavimenti duri ai tappeti con spessore medio Acquistare eufy [BoostIQ] RoboVac 15C, Wi-Fi, aggiornato, sottilissimo, aspirazione potente da 1300 Pa, silenzioso, aspirapolvere robot autoricaricabile, pulisce dai pavimenti duri ai tappeti con spessore medio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
eufy [BoostIQ] RoboVac 15C, Wi-Fi, aggiornato, sottilissimo, aspirazione potente da 1300 Pa, silenzioso, aspirapolvere robot autoricaricabile, pulisce dai pavimenti duri ai tappeti con spessore medio


☕️❀Tecnologia BoostIQ™: la potenza di aspirazione aumenta automaticamente entro 1.5 secondi quando è necessaria una maggiore forza per pulire perfettamente.
☕️❀Batteria agli ioni di litio con capacità elevata: garantisce fino a 100 minuti** di aspirazione costante e potente.
☕️❀Nuovissimo RoboVac: dotato di Wi-Fi e riprogettato per essere il RoboVac più sottile* (solo 7.2 cm/2.85 pollici) ma con un'aspirazione potenziata fino a 1300 Pa.





Mi sono divertita a seguirlo. Le prime volte come per tutti i robot meglio sorvegliare perché possono incastrarsi. Io ho trovato due punti oltre a un cavo elettrico poggiato a terra che avevo scordato. Pur non avendo la mappatura (che non mi interessa perché io sposto continuamente mobili sedie ecc.) pulisce bene sia centralmente che agli angoli. Cammino scalza a casa quindi mi accorgo se è ben pulito. Non sempre torna alla base ma io l'ho posizionata in un angolo un po' scomodo, mentre le istruzioni dicono di metterlo su una parete libera.Anche la funzione breve è utile. Dura trenta e la uso quando voglio pulire una sola camera o due. Lo uso col telecomando e non con il Wi fi quindi per questo non saprei dirvi. Non ho scale ne tappeti ma ho pavimenti irregolari (ceramica con fughe profonde, parquet a listoni solo poggiato e non incollato e resina irregolare). Facile da svuotare e pulire. Per la mia esperienza il risultato è stato, almeno per ora, al di sopra delle aspettative. 





Non avrei mai pensato che potesse essere tanto potente e utile. Comodissimo anche il telecomando. Complimenti vivissimi ai fabbricanti 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✔↬ eufy [BoostIQ] RoboVac 15C, Wi-Fi, aggiornato, sottilissimo, aspirazione potente da 1300 Pa, silenzioso, aspirapolvere robot autoricaricabile, pulisce dai pavimenti duri ai tappeti con spessore medio"

Post a Comment