‡🌹Senza preoccupazioni: I sensori impediscono che l’aspirapolvere cada dalle scale e permettono di aggirare gli ostacoli. In caso di batteria scarica, l’aspirapolvere RoboVac torna automaticamente alla stazione di ricarica.
‡🌹Pratico: facilissimo da maneggiare. Può iniziare automaticamente la pulizia a un determinato orario.
‡🌹Ottime prestazioni: tempo di pulizia di 1,5 ore. Due spazzole laterali e una spazzola a rullo lavorano insieme per una maggiore efficienza.
Preso usato da Amazon Warehouse. È un po' più stupidino del nostro Roomba 560 che purtroppo è morto, ma infinitamente più silenzioso e con la vaschetta raccoglipolvere più grande e più facile da pulire. Questo ha due spazzole di lato che si rivelano decisamente più utili dell'unica che aveva il Roomba. L'Eufy ogni tanto fa fatica a parcheggiare da solo, ma non è un problema. Tira su benissimo la sabbietta della lettiera che il Roomba tendeva a lasciare per terra. Anche il fatto che non riprenda a fare le pulizie autonomamente dopo la ricarica se non ha finito non è grave. Lascia il pavimento decisamente pulito.
Prodotto Più Venduto :
0 Response to "➳ℛ Eufy Robot Aspirapolvere RoboVac 11 - Robot Domestico per la Pulizia dei Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia, Sensori Anti-Caduta, 1.5 Ore di Autonomia, Filtro ad Alta Prestazione per Pelo Animale"
Post a Comment