💎✧ iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio

Il Migliore 2020 iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio Acquistare iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio


Ⓘ✲
Ⓘ✲
Ⓘ✲





Ne avevo già uno che purtroppo mi è caduto accidentalmente ed avendo un gatto con conseguenti peli sparsi dappertutto ne ho avvertito la mancanza. Ho ripreso lo stesso modello che avevo in precedenza e che aveva lavorato ininterrottamente per + di 4 anni. 





Ero molto scettico. Molto.Non so quale sistema di navigazione comandi gli spostamenti, ma il mio Roomba 786 si muove con l’imprevedibilità di un ubriaco… cambia traiettoria, gira intorno, si appoggia, a volte sembra voler spingere via oggetti dimenticati sul pavimento (scarpe o scatole) poi torna sui suoi passi, ci ripensa e cambia direzione, costeggia le pareti, attraversa in diagonale tutta una stanza come se avesse dimenticato qualcosa, gira su se stesso, ecc. I miei due gatti lo osservano con diffidenza, mio figlio (6 anni) vorrebbe giocarci.Potrete scommettere su quale direzione prenderà… e perderete!Non credevo che un girovago ubriaco potesse pulire una casa… ma il "ROOMBRIACO" (così l’ho ribattezzato) la pulisce!Come ultima prova ho disseminato in giro per la casa dei coriandoli (uno ad uno!) per veder se sarebbero stati rimossi. Li ha aspirati tutti. Anche negli angoli che apparivano irraggiungibili.Ma, al di là di ogni prova, basta estrarre il cassetto di raccolta rifiuti: il Roomba ha bighellonato per un quarto d'ora in una stanza che appariva pulita e ha raccolto un’insospettabile quantità di pelo di gatto, capelli, briciole e altre microschifezze.Di grande utilità i “muri virtuali” forniti in dotazione che permettono sia di costringere il Roombriaco a restare in una stanza fino a quando non abbia terminato di pulirla, sia di impedirgli di “aggredire e spostare” le ciotole dei gatti.Con la programmazione giornaliera/settimanale arrivo a casa e trovo Roombriaco che sta completando il suo lavoro per poi ritornare diligentemente alla sua base… il suo "bar" in cui ricaricarsi e fare il pieno per il prossimo vagabondaggio.Il manuale di istruzioni – a parer mio – è imprevedibile e incomprensibile (caratteristica di famiglia?) ma il funzionamento dell’apparecchio è semplice, per cui… minimo problema!In definitiva: il Roombriaco (Roomba 786) è sorprendente, utile, efficace, meno rumoroso del più silenzioso degli aspirabriciole, autonomo e… divertente. (P.S. non comprerò il telecomando opzionale, perché effettivamente non serve e non voglio trasformare Roombriaco in un compagno di giochi per mio figlio!) 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "💎✧ iRobot Roomba 786p 786, 61 Decibel, Argento/Grigio"

Post a Comment