😊【Indicatore luminoso】 Luce verde indica che è in uso, quando manca l'elettricità, la luce verde lampeggia; luce rossa indica bassa energia (da caricare) e si spegne quando la carica è completa
😊
😊【Servizio e Qualità】Se hai domande sui nostri prodotti, puoi sempre contattarci e saremo lieti di aiutarti
Cosa state cercando? Cosa cercate e cose invece proprio non vorreste? Io l'ho ricevuta oggi e sto meditando se fare o no il reso, ma potrebbe non essere affatto il vostro caso! Cercavo un aspirapolvere 'a mano+verticale', economica, con una discreta aspirazione. Mi serve da tenere in cucina per le pulizie veloci della cucina e di un piccolo bagno di servizio che ho vicino alla cucina. Non sarebbe l'aspirapolvere principale, che già ho. Mi serve per sostituire una scopa rotante rossa ricaricabile (di quella famosa marca che fece successo qualche anno fa) e che tutto sommato il suo lavoro l'ha sempre fatto. Peccato che, dato che era una scopa rotante non un aspirapolvere, dovevo continuamente pulire ammassi di capelli e peli di gatto, arrotolati nella spazzola.... A proposito di ciò che proprio non vorrei di nuovo trovare in una nuova aspirapolvere!Ho altri prodotti Aigostar e ne sono contenta e in momenti di necessità l'azienda è stata seria. Questa scopa elettrica ricaricabile è in fondo una scopa ROTANTE con un poco di aspirazione (se metti davanti la mano la senti appena). Dalle caratteristiche tecniche non mi aspettavo granché ma, avendo il motore vicino alla spazzola e non in alto (come invece hanno altre scope elettriche ricaricabile), pensavo che l'aspirazione si sentisse di più. Penso che sia un'ottima scopa rotante: la spazzola rotante gira molto velocemente e penso che potrebbe integrare bene la bassa aspirazione, dando risultati soddisfacenti. Il problema è che io non ho nessuna voglia di mettermi di nuovo a pulire le spazzole da peli e capelli! Per questo sto valutando se tenerla o restituirla. Se avesse un'ottima aspirazione potrei pensare di smontare la spazzola rotante, ma in questo caso la scopa elettrica ricaricabile perderebbe sicuramente efficienza.
È un potente aspirapolvere o meglio scopa elettrica in quanto caratterizzato dalla sua leggerezza e comodità d'uso?Senza fili e dotato di una lunga batteria che lo alimenta durante l'utilizzo.Ho comprato questa aspirapolvere per sostituire la mia vecchia scopa elettrica a filo che uso in negozio,nonostante è di un brand molto conosciuto e comprato in una catena di negozi elettronica conosciuta ma non ho notato particolari differenze con questa.Come fascia di prezzo questo è sullo livello più basso(però che questa si tratta di una aspirapolvere senza filo,cambia discorso in quanto questo genere di prodotti vengono battuti a prezzi molto più alti.Devo dire che alla fine sono rimasto soddisfatto, ho sempre evitato di acquiustarne una in quanto avevo la convinzione che un prodotto a batteria fosse meno potente di una corrente elettrica ma invece mi sono dovuto ricredere in quanto la potenza è simile, bisogna solo fare l'occhio con la unità di misura della potenza e della capienza bateria,questo prodotto nello specifico si comporta bene.Fa il suo lavoro alla grande,ho visto che ha raccolto una quantità importante di polvere negozio, nonostante ad occhio nudo neanche si vedessero.Sono davvero molto contento e chiunmque l'abbia vista ne ha voluto prendere una uguale è davvero un ottimo accessorio non una di quelle che rivoluzionano la vita ma una di quelle che la rendono più semplice nei momenti meno piacevoli della giornata come quella di fare le pulizie.Pertanto si tratta di un bel prodotto, facile da usare e ben robusto.
Prodotto Più Venduto :
0 Response to "🎮✵ Aigostar Ray 33IXV - Aspirapolvere 2 in 1, scopa elettrica senza fili. Batteria al litio ricaricabile, 2200 mAh con base di ricarica. Sistema ciclonico, Serbatoio antipolvere da 0,4L."
Post a Comment