❥✶ AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie

Il Migliore 2020 AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie Acquistare AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie


ℴ≛“Xtrem Power”: potente sistema di fissaggio
ℴ≛
ℴ≛Sistema di sicurezza “Security Use”





l'apparecchio fa bene il suo lavoro. mi sembra ben costruito e non è tanto rumoroso. su amazon italia non aveva recensioni, ma ho visto che su amazon francese era molto apprezzato e mi sono fidato. una mano santa per chi ha tante vetrate.. 





Ho comprato questo prodotto perché in casa abbiamo grandi vetrate che non eravamo mai riusciti a pulire da fuori, se non chiamando un’impresa di pilizia. Devo dire che ero perplessa perchè non c’erano recensioni ma mi sono fidata dell’unica recensione (positiva). Il robot lavora bene, pulisce bene, non è rumoroso, non è veloce, ma non mi importa. Molto comodo il telecomando perché puoi direzionarlo per tornare a pulire alcune parti a piacimento. Ovviamente non pulisce bene come se lavassi i vetri a mano, ma per noi è stata una soluzione ottima. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Il fatto di avere la forma rotonda impedisce di pulire gli angoli, unica pecca (per questo 4 stelle e non 5), ma nel complesso lo consiglio assolutamente 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❥✶ AMIBOT Glass XLine AGX50 - Robot lavavetri multisuperficie"

Post a Comment