❥Ⓡ Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro

Il Migliore 2020 Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro Acquistare Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Aspiracenere professionale


❣ℛTubo flessibile metallo 1, 30 m + lancia metallica 20 cm
❣ℛ
❣ℛMunito di un pulsante di scuotimento pneumatico che permette l pulizia del filtro





Ho valutato a lungo e attentamente diversi aspiracenere, poi ho scelto questo spendendo qualcosa in più ma attirata dalla grande potenza, dalla possibilità di avere anche la funzione soffiante e dal filtro quasi auto pulente attraverso lo scuotimento con un pulsante. Dopo averlo utilizzato ho appurato di aver fatto la scelta azzeccata, anche perché acquistando una spazzola a basso costo l'ho trasformato in un potente aspirapolvere che aspira molto bene anche pezzetti e polvere di legna o terriccio da vasi che erano lasciati in terra dall'aspirapolvere usata per le pulizie.Inoltre è leggero, stabile sulle 4 ruote (avevo letto recensioni di altri prodotti che ne avevano 3 e lamentavano la scarsa stabilità), con filo abbastanza lungo, nel complesso riesce a coprire un raggio di 4,5 metri circa. 





Ottimo aspiracenere. avevo già da 2 anni un aspiracenere dello stesso marchio e mi ero trovato molto bene ma dovevo svuotarlo spesso.Con questo mi sono dimenticato della manutenzione dell'aspiratore perché vado avanti molti giorni pur effettuando la pulizia tutti i giorni.Consiglio 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❥Ⓡ Aspiracenere professionale "CENETOP" 1200 W 18 L con pulizia automatica filtro"

Post a Comment