✓🤩 Aspirapolvere Portatile Aspirapolvere Ricaricabile a Mano, al Litio 12V 120W con Carica Rapida,Leggero, Bagnato e Asciutto per Pulizia Auto e Domestico

Il Migliore 2020 Aspirapolvere Portatile Aspirapolvere Ricaricabile a Mano, al Litio 12V 120W con Carica Rapida,Leggero, Bagnato e Asciutto per Pulizia Auto e Domestico Acquistare Aspirapolvere Portatile Aspirapolvere Ricaricabile a Mano, al Litio 12V 120W con Carica Rapida,Leggero, Bagnato e Asciutto per Pulizia Auto e Domestico, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
Aspirapolvere Portatile Aspirapolvere Ricaricabile a Mano, al Litio 12V 120W con Carica Rapida,Leggero, Bagnato e Asciutto per Pulizia Auto e Domestico


➵✿【FILTRO HEPA IN ACCIAIO LAVABILE】 Il filtro HEPA in acciaio per l'aspirapolvere è rimovibile, lavabile e riutilizzabile, può essere rimosso e lavato con acqua (20 volte più resistente dei filtri convenzionali).
➵✿
➵✿【WIRELESS E RICARICABILE】Il nostro aspirapolvere può essere ricaricato, evitando l'inconveniente di un cavo. Il design wireless non ha spazio limitato, puoi usarlo per pulire qualsiasi angolo della tua AUTO e CASA.





Un pratico aspirapolvere portatile di dimensioni abbastanza ridotte da permettere di essere trasportato con facilità, per questo motivo risulta molto comodo per la pulizia della macchina (non solo ovviamente). Ad ogni modo sono riuscita tranquillamente a pulire la mia macchina con un unico ciclo di ricarica. La potenza di aspirazione è adeguata al formato del prodotto.È anche ecologico in quanto il filtro può essere sfilato e lavato.Ho molto apprezzato gli accessori, nella confezione ne sono inclusi tre da utilizzare su diversi tipi di superficie.È inoltre inclusa una borsa per il trasporto dell'aspirapolvere e di tutti i suoi componenti. 





Appena arrivato l'ho provato su un tappeto di casa. Incredibile la potenza di aspirazione!!! Paragonabile addirittura a quelli meno potenti a corrente di rete. In 2 minuti ha aspirato l'inverosimile e il tappeto non era nemmeno tanto sporco. Ho smontato il filtro interno e come da istruzioni l'ho lavato sotto acqua corrente. Ho smontato anche la spugnetta nera e lavato anche il filtro-carta che sta dietro (spero che all'occorrenza si possa trovare il ricambio). Unica nota meno positiva è l'estrazione del filtro: potevano benissimo aggiungere un appiglio di plastica per tirarlo più facilmente!! Quanto alla batteria, devo ancora testarne la durata e in ogni caso l'ho messo già sotto carica lasciandolo per qualche oretta in modo ottenere la massima capacità, un po' come si fa coi cellulari nuovi. L'ho acquistato principalmente per l'auto e, visto il test tappeto, penso che con la moquette darà ottimi risultati. Rapporto qualità/prezzo indiscutibilmente ottimo, per cui lo consiglio. Spedizione puntuale.***Aggiornamento recensione: oggi ho usato l'aspirapolvere per ripulire l'auto e ho potuto quindi testare sia la potenza che la durata della batteria. La prima, più che sufficiente ad aspirare polvere e terriccio. Aggiungo che sulla moquette ho trovato utilissimo l'accessorio con la spazzola retrattile. Quanto alla batteria non ho cronometrato i minuti in cui era acceso, ma è stata più che sufficiente ad aspirare tutto l'abitacolo, sedili e bagagliaio compreso. La durata credo sia stata intorno ai 30 minuti o poco più, cioè quanto dichiarato nelle caratteristiche tecniche. Sarebbe stato un aspirapolvere davvero perfetto se aveva in dotazione una seconda batteria di riserva, esattamente come i trapani avvitatori. Chissà che prima o poi non venga resa disponibile da acquistare come accessorio. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✓🤩 Aspirapolvere Portatile Aspirapolvere Ricaricabile a Mano, al Litio 12V 120W con Carica Rapida,Leggero, Bagnato e Asciutto per Pulizia Auto e Domestico"

Post a Comment