❉√ Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)

Il Migliore 2020 Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato) Acquistare Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato), Recensioni e confronto dei migliori Modelle.
Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)


Ⓝ✮Voltaggio: 220v
Ⓝ✮Raggio d'azione: 300 mm
Ⓝ✮Prodotto di qualità





Amazon meriterebbe le cinque stelle. Tuttavia i rulli interni sono difficilissimi da sostituire. Una volta smontato l"interno è pieno di sporcizia e polvere. Ho dovuto pulirlo da solo. Non lo ho restituito perchè avrei dovuto pagare un supplemento e mi serve per una seconda casa. Fate voi. 





arrivato con puntualità. il pezzo è assolutamente originale, ed in negozio per questo modello vecchio mi chiedevano (rigenerato) 130€! le spazzole interne non le ho ancora intrcambiate, ma quelle da tappeto che ho utilizzato sono perfette. il prodotto arriva senza scatola ma avvolto in pellicola, pulito e perfetto. super consigliato !! 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❉√ Battitappeto/Materasso Vorwerk Et 340 (Ricondizionato)"

Post a Comment