👍❁ BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori

Il Migliore 2020 BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori Acquistare BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori, Recensioni e confronto dei migliori Aspirabriciole e aspirapolvere portatili Modelle.
BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori


☑✳Autonomia 8 min
☑✳
☑✳Accessori: bocchetta a lancia e spazzolina





Ho aspettato un pochino prima di recensire il prodotto , volevo testarlo per vedere come si comportava.Preciso che ho comprato il prodotto in offerta e quindi sono doppiamente soddisfatto del suo uso .Con i suoi 10,5 W. aspira veramente bene senza nessun dubbio , dotata di due accessori , un tubo a beccuccio e uno a scopettino che uso per aspirare il divano (molto utile ) e una batteria al litio che ha un buona durata di aspirazione .Devo dire che costa un Po di più degli altri mini aspiratori ma qualche euro in più speso per un prodotto dall'uso giornaliero né vale molto la pena , consigliato a pieni voti come qualità del prodotto , le quattro stelle sono dovute al imballaggio del prodotto che fortunatamente è arrivato integro . 





Articolo arrivato con un po di ritardo per colpa del corriere ma non è un problema anzi! Bisogna sempre essere dalla parte di chi lavora e cerca di fare le cose per bene.Il pacco e l'imballaggio sono stati eccellenti----------------Dopo cinque mesi di utilizzo l'aspirapolvere si presenta in ottimo stato, grande potenza e aspira una meraviglia. Premetto sempre che questa è un'aspira briciole e fa esattamente quello che deve fare.Ho aspettato molto per acquistare questo prodotto sia perchè rispetto alle concorrenti è un po costoso e sia perchè avevo trovato un po di recensioni negative.In effetti, c'e' una versione meno potente di questa seppur più economica e Io ho preferito prendere quella più costosa e quindi con più potenza.I risultati si vedono e sono soddisfacenti.Garantisco per questo modello che uso anche per aspirare spesso lo sporco della mia cameraL'ho attaccata al muro mediante l'apposito kit che è arrivato in confezione.La batteria al litio si arresta una volta che è carica (cosa che ho controllato con una presa che monitora i consumi).La consiglio a tutti.Aggiorno spesso le mie recensioni se ci sono problemi, in questo caso ho aggiornato la recensione per consigliare ancora una volta questo prodotto.5 stelle meritatissime 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "👍❁ BLACK+DECKER NVB215WA-QW Aspiratore Ricaricabile aspirabriciole Litio 7,2V - 10,8Wh, capacità contenitore 370ml, con Accessori"

Post a Comment