▓⁂ Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone

Il Migliore 2020 Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone Acquistare Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone


❂💛Lithium-Ion Technology: batterie a lunga durata per prestazioni costanti e breve tempo di ricarica
❂💛
❂💛2in1: Aspirabriciole e Scopa elettrica senza filo in un unico apparecchio





Ho sempre avuto la Folletto,ho acquistato questa scopa per la seconda casa non mi andava di spendere una cifra e poi mi piaceva il fatto di non avere il filo....ero un po'scettica ma mi sono subito ricreduta e'leggera,pratica E soprattutto aspira ....la carica dura abbastanza da farmi pulire 70 ma per ora tutto bene la consiglio!! 





FANTASTICA. Comodissima, leggerissima e arriva anche negli angoli più difficili da raggiungere e soprattutto pulisce bene in pochissimo tempo. L'aspira briciole é comodissimo. Pulisce bene anche i tappeti anche con l'aspirazione impostata alla potenza minima. La durata della batteria è buona per una pulizia quotidiana, riesco a passarla anche due volte. Il serbatoio si svuota e si può lavare. Sono molto soddisfatta. La consiglio. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "▓⁂ Bosch BBH218LTD Scopa elettrica ricaricabile 2in1, 0.4 Litri, Marrone"

Post a Comment