❂❣️ Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo

Il Migliore 2020 Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo Acquistare Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo


۵❄Batteria al Litio con un'autonomia di fino a 40 minuti con tempo di ricarica di sole 5 ore
۵❄Filtro aggiuntivo post motore
۵❄Comoda stazione di ricarica





Recensire un prodotto così blasonato non è certo facile ma cercherò di dare la mia personale opinione.Partiamo dal fatto che un'aspirapolvere del genere può tranquillamente sostituire una a filo a patto che non abbiate case molto grandi. Io ad esempio a casa mia (circa 50mq) ho fatto fuori la vecchia a filo in favore di questa V8 senza trovarmi a disagio. Anzi, adesso con la Dyson riesco a fare cose che prima non potevo.Assemblaggio e qualità dei materiali:Devo essere sincero, una volta aperto lo scatolo, mi aspettavo una qualità un po più premium dei materiali. La plastica di tutte le componenti non restituisce una sensazione di grande solidità in termini generali ma potrebbe essere una semplice impressione data dal fatto che da questo marchio e a questo prezzo ci si aspetti il massimo. Stessa cosa per l'assemblaggio che a volte non ti fa pensare a qualcosa di indistruttibile specie quando si sentono degli scricchiolii durante l'utilizzo o il semplice maneggiare la scopa elettrica (soprattutto quando si monta lancia in alluminio più la spazzola). Ovviamente la critica si appesantisce perchè ripeto, le aspettative sono altissime visto il marchio e il prezzo.Dotazione:La V8 Absolute, dopo una settimana di continue ricerche a confronti fra i tanti modelli e varianti in commercio, è stata la mia scelta perchè la ritengo più equilibrata in svariate situazioni. E' il modello con la variante più accessoriata perchè ha al suo interno la spazzola per i tappeti, la spazzola per i pavimenti duri, la mini spazzola per divani-materassi-tappezzeria, la lancia, accessorio per spolverare, accessorio per raccogli briciole. Riassumendo, ti permette di fare tutto senza rinunciare a niente rispetto alle decine di varianti presenti che sinceramente generano una confusione per l'acquirente non indifferente. Ovvio che sono incluse anche la prolunga in alluminio, la base di ricarica e l'alimentatore.Utilizzo:La comodità di questa Dyson è la facilità d'uso, la leggerezza e l'immediatezza di utilizzo a patto che installare la base di ricarica a muro in una stanza della casa dove trascorrete la maggior parte del vostro tempo. Io ad esempio l'ho installata nel soggiorno cucina per averla sempre a disposizione e non nascosta in camerino in mezzo a tante cose. La Dyson deve essere a portata di mano per sfruttare al massimo tutte le sue applicazioni. Va usata, non tenuta da parte. Ad esempio il vecchio aspirapolvere in casa mia veniva usato solo per le pulizie settimanali, la Dyson invece la usiamo tutti i giorni anche per un capello per terra, aspirare le briciole dal tavolo dopo il pranzo o la cena, aspirare i croccantini del mio cane quando fa briciole ecc...Efficacia:Secondo me la Dyson dà il meglio di se sui tappeti e i materassi. Mi spiego meglio; mentre sul pavimento svolge una normale funzione di aspirazione dove si, funziona, ma non ti stupisce. Sui tappeti e sui materassi invece riesce a tirarti fuori una quantità di sporcizia che almeno a me ha lasciato di stucco, non pensavo che all'interno dei miei tappeti e soprattutto all'interno del materasso poteva esserci tanta polvere ed altro! Le foto che ho pubblicato vi dimostrano quello che ho tirato la prima volta che l'ho messa in funzione da un semplice tappeto da cucina dal pelo rasato, un set di tappetti da bagno e un materasso matrimoniale. Semplicemente impressionante grazie alla mini turbo spazzola (materasso) e alla turbo spazzola per tappeti. Sui pavimenti invece, ripeto, non mi lascia entusiasta rispetto a mio vecchio aspirapolvere con filo.Batteria:All'inizio confesso che avevo un po di ansia da batteria perchè pensavo non arrivasse a durare quanto il necessario ma invece devo dire che in una casa di oltre 50mq va più che bene. Attenzione che la durata dichiarata (40 min.) è relativa all'utilizzo senza spazzole rotanti che in quel caso fanno scendere l'autonomia a 25 min. circa e alla velocità minima che è sufficiente per qualsiasi cosa. Le spazzole, essendo rotanti, hanno un motore al loro interno che ovviamente sciupano energia. Utilizzando comunque la Dyson, alternando gli accessori, in un'unica sessione di pulizie e con una sola ricarica, vi permette di fare molte cose. La carica completa avviene in 3 ore.Conclusioni:Sono soddisfatto del prodotto, in generale mi aspettavo un assemblaggio migliore e una qualità dei materiali migliore. Brutto sentire gli scricchiolii. Rimango della mia personalissima opinione che 429€ sono tanti, è vero che la tecnologia proprietaria Dyson è tanta roba ma potrebbe costare qualcosina in meno, per questo non do 5 stelle. 





 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❂❣️ Dyson 227296-01 V8 Absolute Aspirapolvere senza filo"

Post a Comment