⁑▓ iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte Prestazioni con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Adatto per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, Argento

Il Migliore 2020 iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte Prestazioni con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Adatto per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, Argento Acquistare iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte Prestazioni con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Adatto per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, Argento, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte Prestazioni con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Adatto per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, Argento


❤✾Il sistema di sensori Dirt Detect permette a Roomba e5154 di pulire in maniera ancora più approfondita le zone in cui si concentra lo sporco, per esempio le aree della casa di maggior passaggio
❤✾Cassetto raccogli polvere lavabile: basta sciacquarlo per eliminare lo sporco rimasto all’interno
❤✾Roomba è l'unico (dati di GFK e NPD, gennaio-giugno 2017) robot aspirapolvere dotato di due spazzole pulenti: una per sollevare lo sporco e l'altra per raccoglierlo





Ottimo! Lo consiglio a chi come me ha una stufa in casa e quindi molta polvere, e tre bambini piccoli che giustamente fanno la loro parte. Cucina e soggiorno circa 50m² li pulisce bene in un'ora, poi torna in carica. Se invece lo faccio andare in tutto il piano e quindi entra in un altra stanza mi lascia parti in sospeso. Mi spiego meglio, va a caso quindi se va in una parte e trova una porta aperta entra nella stanza successiva lasciando la prima indietro e passata un'ora torna alla base quindi la prima resta comunque da fare! Io mi sono organizzata che lo faccio partire tutti i giorni nella zona giorno finché sono al lavoro, poi le altre stanze le faccio singolarmente in altri momenti della giornata. Ciò non toglie l'uso del mio folletto sopratutto per angoli o sotto qualche mobile dove il roomba non ci passa.Come rumore se si vuole riposare è fastidioso! 





Scrivo la recensioni dopo due settimane di utilizzo, arrivato in tempi brevi e ben imballato in perfetto stile Amazon .Ho la casa disposta su due livelli ed il piano superiore l'ho completamente affidato a lui. Riconosce le scale e grazie all'utilizzo della Virtual Wall , non va a urtare oggetti che altrimenti cadrebbero a terra. Non nego che spesso lo sposto al piano inferiore, avendo due cani che girano nel reparto giorno, diventa un alleato indispensabile. Per quanto riguarda il rumore, sul parquet è pressoché silenzioso, lo si sente Sui pavimenti con le fughe larghe ma non lo ritengo un problema.La app e di facile intuizione e mi consente a distanza di verificare lo Stato del RoombaSono molto soddisfatta del mio acquisto e mi chiedo come possa avere fatto fino ad ora senza ... Consigliatissimo 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "⁑▓ iRobot Roomba e5154 Robot Aspirapolvere, Sistema ad Alte Prestazioni con Dirt Detect e Spazzole Tangle-Free, per Pavimenti e Tappeti, Adatto per i Peli degli Animali Domestici, Wi-Fi, Argento"

Post a Comment