🎧😭 Kärcher WD 3 P - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità 17 l, 200 Air Watt, 1000 W, Presa Elettroutensile, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m

Il Migliore 2020 Kärcher WD 3 P - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità 17 l, 200 Air Watt, 1000 W, Presa Elettroutensile, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m Acquistare Kärcher WD 3 P - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità 17 l, 200 Air Watt, 1000 W, Presa Elettroutensile, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m, Recensioni e confronto dei migliori Aspiratori liquidi-solidi Modelle.
Kärcher WD 3 P - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità 17 l, 200 Air Watt, 1000 W, Presa Elettroutensile, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m


✣✡Potenza d'aspirazione: 200 Air Watt - Potenza assorbita: 1000 W
✣✡
✣✡Due tubi d'aspirazione inclusi: uno normale da 2 m e uno rigido da 0.5 m





Questo si che è una bomba, il dyson si è comodo, ma solo per fare la polvere di tutti i giorni. Il cavo di corrente è bello lungo, in più ho preso un tubo flessibile da 3 metri, più i tubi rigidi della scopa, in pratica senza mai spostare la spina riesco a pulire tutta una casa da 120m2. Fantastico davvero. In più l'ho usato per fare dei lavoretti in casa, tracce e roba varia, aspira tranquillamente polvere, gesso, pezzi di piastrelle, macerie. E' veramente il top. Mai più senza. 





Dopo aver studiato a lungo i prodotti di questa marca e di altre simili. Ho valutato le mie esigenze e ho scelto questo prodotto che rappresenta il miglior compromesso qualità/prezzo per le mie esigenze: uso non continuativo, presenza della presa elettroutensile.Nonostante non abbia il corpo in acciaio risulta comunque un prodotto di buona fattura, la potenza mi ha soddisfatto.Per ora utilizzato per la pulizia di uno scantinato, quindi utilizzato con sacchetti per non intasare inutilmente il filtro.Ho usufruito pure del Cashback quindi posso veramente ritenermi soddisfatto. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "🎧😭 Kärcher WD 3 P - Aspiratore Solidi-Liquidi, Capacità 17 l, 200 Air Watt, 1000 W, Presa Elettroutensile, Due Tubi Rigidi D'Aspirazione, 2 Bocchette, Filtro, Sacchetto, Tubo 2 m"

Post a Comment