😂♥ Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco

Il Migliore 2020 Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco Acquistare Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco


✓🧡Voltaggio: 18 V
✓🧡Tecnologia ciclonica: Airforce Extreme
✓🧡Autonomia fino a 65 minuti





ero indecisa sull'acquisto in quanto non ho mai avuto una scopa elettrica senza fili e pensavo che la batteria nn durasse molto. dopo 2 mesi di utilizzo sono ultra soddisfatta. mi è cambiata la vita. non avere il filo è una comodità incredibile. la scopa elettrica è leggera e maneggevole e posso pulire casa anche con il bimbo in braccio, senza avere intralci di fili. per quanto riguarda l'autonomia per me è perfetta. ho una casa di 75 mq ma nn pulisco mai tutta la casa in un'unica volta. quindi non mi è mai successo che si spegnesse mentre la utilizzavo. in ogni caso la metto in carica tutte le volte dopo averla usata e cosi la trovo sempre carica quando mi serve. pulisce i tappeti (velocita 1) stra bene. ho un cane bouledogue francese e riesce a pulire anche i suoi terribili peli. consiglio di tenerla sempre pulita. si accumulano capelli sulla spazzola e quindi più si tiene pulita e meglio lavora. la mia casa non è mai stata cosi pulita. prima nn avevo mai voglia di pulire per via dei fili e della pesantezza delle scope elettriche. compratela! 





Inizialmente il prodotto è eccezionale leggerissimo funzionale La batteria dura un sacco e si pulisce facilmente. Peccato che nel giro di 7 mesi io l'abbia portato in assistenza già quattro volte di cui due a pagamento perché secondo il centro assistenza non era un problema della macchina ma un problema di un guasto originato dalla sottoscritta e dall'uso che ne fa della macchina. Adesso ha gli stessi problemi che aveva tipo la seconda volta che l'ho portato in assistenza cioè non tiene la batteria, la ti puoi tenere in carica tutto il giorno ma la batteria cede e non si riaccende. Ho pagato una volta €90 per cambiare tutti i pezzi, svuotare completamente la scopa elettrica e farla ripartire, e ho dovuto spendere €40 per la sostituzione del pezzo finale che non funzionava correttamente perché non riusciva a stare in piedi. Ora dopo aver speso praticamente quasi il prezzo che ci ho messo della scopa elettrica a questo punto io non la consiglio a nessuno. Sarebbe un prodotto fantastico se funzionasse ma non funziona. e non sprecate neanche del tempo a portarla in assistenza o a mandarla addirittura al centro Amazon perché comunque quando torna indietro i problemi ricominciano dopo un mese o neanche. Ormai passati questi mesi penso di aver acquistato un prodotto scadente e mi arrendo, non voglio sapere altro, appena avrò i soldi acquisterò un'altra scopa elettrica e basta. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "😂♥ Rowenta RH8812WH Air Force Extreme Scopa Elettrica Senza Filo e Senza Sacco"

Post a Comment