Ⓢ🖤 Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco, Silenzioso, Filtro Hepa 14, Classe A, 750 W, Nero

Il Migliore 2020 Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco, Silenzioso, Filtro Hepa 14, Classe A, 750 W, Nero Acquistare Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco, Silenzioso, Filtro Hepa 14, Classe A, 750 W, Nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco, Silenzioso, Filtro Hepa 14, Classe A, 750 W, Nero


✔🤣Set di accessori composto da bocchetta per imbottiti e lancia per fessure
✔🤣Pratica maniglia di trasporto, per portare ovunque il proprio aspirapolvere
✔🤣E' dotato di una forza aspirante costante ed elevata anche a contenitore pieno grazie alla Multicyclone Technology





Indendiamoci: l'aspirapolvere fa il suo dovere, ma ha una bella serie di difetti non da poco.Innanzitutto non è potente quanto mi aspettassi: il mio aspirapolvere precedente (un Philips con sacco) era decisamente più potente.Ma la cosa peggiore è l'attacco tra il tubo di metallo e l'impugnatura in plastica che non è assolutamente solido, tanto che facendo alcuni movimenti il tubo si stacca da solo, lasciandovi con l'impugnatura in mano e il complesso tubo+spazzola che vi cade sull'alluce.La spazzola poi ha delle piccole rotelle nelle quali si impiglia di tutto, e pulirle non è assolutamente semplice.Il meccanismo di ritrazione del cavo è invece ultrapotente, tanto che dovete stare attenti durante questa procedura o la presa vi si scaglierà a 200 all'ora contro il malleolo.L'unica cosa di veramente positivo è la maneggevolezza.Vedo tanti che lo paragonano al Dyson... io di Dyson non ne ho mai posseduti, ma visto quanto costano mi auguro decisamente che siano meglio di questo. 





Posseggo questa aspirapolvere da un paio di anni. Ho sempre avuto scope elettriche ed ero un po'titubante a prenderne una "a strascico". Invece ho dovuto ricredermi. Ha un'aspirazione potente tanto da dover aprire la bocchetta per fare passare l'aria xchè altrimenti si incolla al pavimento; le varie spazzole ti permettono di usarla per svariati usi; non si capovolge mai; è facile da smontare e pulire ( operazione necessaria saltuariamente x mantenere una corretta aspirazione); non fuoriescono polveri dalla parte di scarico dell'aria ( anzi io utilizzo gocce di lavanda sui filtri e profuma tutto mentre pulisco!), Cavo molto lungo riesco a fare quasi tutto l'appartamento senza staccare la spina. Finora non ha presentato nessun problema di funzionamento. Non è silenziosissima ma tollerabile. Mi ritengo soddisfattissima. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "Ⓢ🖤 Severin My 7114 Aspirapolvere multiciclonico Senza Sacco, Silenzioso, Filtro Hepa 14, Classe A, 750 W, Nero"

Post a Comment