✣❤️ ZACO A6 Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia e Sistema CyclonePower – Autoricarica lucido, 22 W, 300 milliliters, 60 Decibel, plastica, piano nero

Il Migliore 2020 ZACO A6 Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia e Sistema CyclonePower – Autoricarica lucido, 22 W, 300 milliliters, 60 Decibel, plastica, piano nero Acquistare ZACO A6 Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia e Sistema CyclonePower – Autoricarica lucido, 22 W, 300 milliliters, 60 Decibel, plastica, piano nero, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
ZACO A6 Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia e Sistema CyclonePower – Autoricarica lucido, 22 W, 300 milliliters, 60 Decibel, plastica, piano nero


✻♡Modalità InvisibleWall - piccolo trasmettitore a infrarossi che delimita un'area - quindi lo ZACO A6 pulisce solo le aree che può pulire e gli animali domestici non sono disturbati.
✻♡
✻♡dal design raffinato, ZACO A6 presenta un profilo sottile e un coperchio in vetro temperato / Ideale per pavimenti duri e tappeti, questo robot compatto si imposta facilmente tramite telecomando





Devo dire che ho questo robot già da diversi mesi e nn lo uso nel massimo delle sue capacità. Bel senso che nn ho ancora provato a programmarlo ma lo accendo tt i giorni quando sino pronta e nn ho pezzetti in giro per casa. Cmq mi trovo molto bene , aspira sempre tutte le bricioline e le tonnellate di capelli e semplice da pulire. Una volt a a settimana svito le rotelline per togliere i capelli che finiscono ingrovigliati ma è un operazione molto veloce. Si capisce che serve qualcosa altro per passare negli angoli e nei punti dove nn arriva cmq mi sto trovando bene nn si incastra neanche nei tappeti o sotto le sedie e se finisce negli spazi stretti ci mette un Po a uscire ma ce la fa. È anche molto silenzioso a volte lo faccio andare di sera e nn mi da nessun fastidio. 





E' ora di fare una recinzione come si deve a questo magnifico prodotto.Dopo un anno di utilizzo posso dire che è un vero e proprio carrarmato, non si ferma davanti a nulla. Ha alcune difficoltà con piccolissimi pezzi di carta ma raccoglie benissimo glitter e altri materiali, io ci ho trovato perfino cicche di sigaretta..La batteria dura tantissimo circa 2ore e mezza e riesco a pulire bene sia i balconi che il mio appartamento di 75 mq.Mi sono sorpresa dello sporco che riesce recuperare...nonostante lo uso tutti i giorni.Non ha difficoltà sotto i mobili perchè è alto 7 cm, ogni tanto si blocca sotto i sanitari appesi...però non mi posso proprio lamentare. Con i tappeti del bagno si aggroviglia quindi ho optato per tappeti di bambù e va benissimo, con quello della cucina ogni tanto si incastra ma non si può pretendere la perfezione da questo stacanovista. Ne sono pienamente soddisfatta.I suoi movimenti sono a caso ma riesce a pulire veramente tutto.Si dovrebbero migliorare le barre laterali del robot che mi sembrano poco solide agli urti ma ripeto ...non si è mai rotto...quindi va bene cosi.Grazie I life A6 soprannominato "Filippo" :) 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✣❤️ ZACO A6 Aspirapolvere – Robot Pulisci Pavimenti con 4 Modalità di Pulizia e Sistema CyclonePower – Autoricarica lucido, 22 W, 300 milliliters, 60 Decibel, plastica, piano nero"

Post a Comment