ლ😍 Bissell Multiclean Garage Pro, Nero/Rosso

Il Migliore 2020 Bissell Multiclean Garage Pro, Nero/Rosso Acquistare Bissell Multiclean Garage Pro, Nero/Rosso, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Bissell Multiclean Garage Pro, Nero/Rosso


❉❁Può essere usato come un utile compressore
❉❁Include 9 versatili accessori e una borsa per gli strumenti, per pulire pavimenti duri, tappeti, supervifi morbide come divani, materassi, moquette e altro
❉❁Include un kit per montaggio alla parete con tubo lungo fino a 10 metri





Ottima fattura e ben accessoriato, montato (per mia scelta e necessità) come aspiratore centralizzato, funziona perfettamente, tenuto conto che lavora in una abitazione di tre piani, ha una potenza di aspirazione eccellente.Prodotto serio e di costruzione solida, risulta molto pratico anche nelle operazioni di svuotamento e pulizia filtri. 





~~~~~~~~ Motivo dell'acquisto ~~~~~~~~Mettere nel mio Box un aspirapolvere fondamentalmente comodo per tenere il banco di lavoro e scaffali puliti e sopratutto per pulire la macchina, abitando in campagna riesce a sporcarsi in una maniera unica al mondo.~~~~~~~ Materiali e usabilità ~~~~~~~~Il corpo macchina è in plastica e anche il vaso di raccolta che nelle foto vedete in basso, è di un certo spessore, niente di sottile, considerando che potrebbe aspirare acqua e riempendosi potrebbe pesare notevolmente. Gli accessori sono anch'essi in plastica dura, ben fatti, robusti, gli innesti sono efficaci, non mi è mai capitato che durante l'utilizzo mi si sfilasse un terminale. La varietà degli accessori è ottima, c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Il tubo in dotazione ti permette di ancorare l'aspirapolvere al muro e arrivare intorno a qualsiasi veicolo senza il minimo problema, non ho la misura precisa ma credo che sia almeno 10m, è anche abbastanza resistente, mi è capitato di pestarlo mentre aspiravo nella macchina e non ha fatto una piega (ovviamente meglio evitare)~~~~~~~~~ Cosa mi ha colpito ~~~~~~~~~Gli accessori, prima di tutto, sono tantissimi e per ogni necessità, per un aspirapolvere credo che sia indispensabili, c'è tutta la scelta che potreste trovare in un autolavaggio, specie quello a becco di papera, per i tessuti! Ci sono quelli per aspirare e quelli per gonfiare, o almeno li utilizzerei anche per quello, invertendo il tubo nella seconda bocchetta diventa un compressore e ne fa d'aria..parecchia, ci ho spazzato il ricovero e devo dire che si è difeso bene. La rumorosità è nella norma per un motore da 1400w, ma quello che non manca è la potenza d'aspirazione, se si considera che il tubo è lunghissimo, fa il suo lavoro ottimamente; ho testato un tappetino prima aspirato con questo https://www.amazon.it/gp/product/B01EVJC6JS?pf_rd_p=92d57b9a-560a-4125-a16c-a71765b4ec43&pf_rd_r=4RJYX3QTP6GF9VZ3FC9D e poi con il Bissel, ho notato l'efficacia di quest'ultimo, ho visto sparire quel poco di polvere di terra che era rimasta incastrata nelle trame.. entrambe gli aspirapolvere sono da 1400w ma il difetto che ho riscontrato nel B&D è proprio la mancanza degli accessori, che probabilmente ti portano a risultati migliori ( non si può tralasciare comunque la differenza di costo notevole).I supporti forniti per ancorarlo al muro sono robusti e pratici, permettono di sganciarlo facilmente, c'è anche un supporto per arrotolarci il tubo "infinito"~~~~~~~~~~~~~ Durabilità ~~~~~~~~~~~~~Mi sembra ben costruito, con delle buone plastiche, anche le leve di bloccaggio del vaso di raccolta sono robuste e facili da usare, ben pensate (quelle rosse nelle foto), vediamo con qualche mese di utilizzo come si comporta e se qualcosa cede, l'impressione per ora è positiva~~~~~~~~~~~~ Conclusioni ~~~~~~~~~~~~~Mi ha fatto un'ottima impressione, sono riuscito a pulire la macchina arrivando in angoli dove non avrei saputo come fare, specie accanto ai binari dei sedili, cosa quasi impossibile altrimenti se non con kit di pulizia specifici per la pulizia dell'auto, ma li entriamo nell'esoterico!Lo vedo come un oggetto professionale o quasi, di fascia decisamente alta, mi ha colpito che non ha sacca, usa il sistema ciclonico per raccogliere le polveri e non è da sottovalutare il fatto di non dover comprare sacchetti su sacchetti,si stacca il contenitore in basso e si svuota, all'occorrenza poi si deve pulire il filtro posto nella parte superiore.Concludendo credo che sia un ottimo acquisto, un po' costoso per questo assegno 4 stelle su 5,ma da delle belle soddisfazioni, ovviamente come ben specificato, la sua unica grande limitazione è che non c'è modo di portarselo in giro, puoi farlo spostandolo e poggiandolo in piedi ma nasce per essere ancorato al muro e basta.ps : scusate per il video in time lapse ma mi sono accorto dopo del settaggio, da solo idea comunque del risultato 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "ლ😍 Bissell Multiclean Garage Pro, Nero/Rosso"

Post a Comment