🎼👑 Imetec Piuma Force++ C2-400 Scopa Elettrica Senza Sacco, Leggera, Classe A++, Tecnologia Ciclonica, Filtro Hepa, Spazzola Parquet, Regolazione Elettronica della Potenza, Bianco/Blue

Il Migliore 2020 Imetec Piuma Force++ C2-400 Scopa Elettrica Senza Sacco, Leggera, Classe A++, Tecnologia Ciclonica, Filtro Hepa, Spazzola Parquet, Regolazione Elettronica della Potenza, Bianco/Blue Acquistare Imetec Piuma Force++ C2-400 Scopa Elettrica Senza Sacco, Leggera, Classe A++, Tecnologia Ciclonica, Filtro Hepa, Spazzola Parquet, Regolazione Elettronica della Potenza, Bianco/Blue, Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Imetec Piuma Force++ C2-400 Scopa Elettrica Senza Sacco, Leggera, Classe A++, Tecnologia Ciclonica, Filtro Hepa, Spazzola Parquet, Regolazione Elettronica della Potenza, Bianco/Blue


♡→Filtro Hepa ipoallergenico
♡→Tecnologia ciclonica: migliore efficacia di aspirazione, regolazione elettronica della potenza
♡→Classe energetica A++ con Eco Technology: -20% consumo energetico





Premesso che prima di decidere di comperare questa aspirapolvere ho letto piu’ e piu’ recensioni inizialmente ero orientata sulla Rowenta bella ma le recensioni mi hanno convinta che era una ciofeca ,ho una mansarda ma non importa piccola o grande che sia la casa si sporca e si impolvera soprattutto poi mettici gatti capelli briciole...allora leggendo qua e’ la’ la migliore indubbiamente mi e’ sembrata questa della Imetec Io ho l’azzurra e bianca. Ho letto che e’ ciclonica con filtro hepa,facile da montare ,senza sacco,facile da svuotare click-clack, con filo lungo 6 metri,pezzi comodi da sostituire tipo il filtro, ha ed ho la spazzola parquet anche (che non e’ snodabile quindi fatica ,scomoda quando monti quella non ha le rotelle e’ fissa non orientabile ) diciamo che fa quello che deve fare,aspirare si ,non e’ potentissima come aspirazione ovvero lo e’ ma le due spazzole hanno un piccolo buco sotto che non permette secondo me di aspirare bene e quindi devi passare piu’ volte se fosse piu’ grande meglio perche’ la potenza c’e’.Dalle fessure laterali esce tanta di quell’aria che fa volare oggetti leggeri come buste e fogli.Fa risucchio anche a potenza minima con la spazzola normale su tappeti vari.Quindi la parquet va bene sui tappeti xro’ come dicevo sopra..fatica non ha rotelle non e’ snodabile. 





Avevo già il modello precedente.. Dovevo sostituirla ed ho ripreso la stessa perché ha un 'ottima qualità prezzo.. Scopa elettrica leggera con filo lungo 6 mt filtro pulibile senza sacco.. Doppia spazzola di cui una è per parquet e l'altra per Tt le superfici.. La consiglio 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "🎼👑 Imetec Piuma Force++ C2-400 Scopa Elettrica Senza Sacco, Leggera, Classe A++, Tecnologia Ciclonica, Filtro Hepa, Spazzola Parquet, Regolazione Elettronica della Potenza, Bianco/Blue"

Post a Comment