❃ℬ Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH

Il Migliore 2020 Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH Acquistare Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH


✣★
✣★
✣★Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH. Électroménager. Robotique. Marque Rowenta. Mon meilleur partenaire de nettoyage, même sur tapis! Référence fabricant RR7133WH. EAN 3221614001871.





Mi è arrivato due giorni fa. Ho problemi di schiena ed ho difficoltà a fare le pulizie. In attesa della consegna non ho più pulito per vedere se funzionava bene. Spettacolare. Pulisce tutto anche negli angoli. Sui tappeti ancora non ho provato. Secondo me ha un radar che gli indica la polvere e si dirige dove ce ne è di più. Riesce a trovare la base anche se si trova in un'altra camera. Certamente per un lavoro ottimale è meglio togliere sedie ed oggetti vari. Dove non può arrivare perché il passaggio è stretto si deve provvedere in altro modo. Non è particolarmente rumoroso ma sicuramente veloce. Lo consiglio. Vorrei tanto sapere se ritorna da solo alla base quando ha finito la carica o quando ha terminato di pulire. Per ora l'ho comandato io, era tutto pulito...... 





Ho voluto aspettare un po’ di tempo prima tirare le conclusioni per questo prodotto, cosicché potessi testarlo a 360 gradi. Partiamo dalla scatola: ben fornita e tutto ben imballato ma soprattutto le pile del telecomando sono incluse (anche se io ho utilizzato le mie pile di casa ancora cariche). All’interno troviamo, oltre al robottino principale, una base di ricarica da mettere in una zona pressoché libera, 2 spazzole di ricambio, un “pennellino” e il manuale di istruzioni forse troppo sintetico.I programmi che possono essere impostati sono 4 e col telecomando è facilissimo utilizzare questo robottino a distanza. Altro fattore molto divertente e azzeccato è il fatto di poterlo comandare manualmente tramite telecomando, ad esempio se ha saltato una determinata zona oppure è rimasto qualcosa a terra possiamo comandarlo con le frecce direzionali per farlo andare proprio in quel preciso punto. Utilissima anche la possibilità di impostare il timer per farlo partire o arrestare ad un certo orario, così è possibile trovare casa pulita al nostro rientro.Per quanto riguarda la pulizia siamo ad un buon livello. Riesce tranquillamente ad aspirare tutto quello che trova sul suo percorso, dalle briciole ai fastidiosissimi peli di animale. Le spazzole rotanti funzionano molto bene ma nonostante spuntino fuori dalla sagoma del robot, in molti angoli non ha raccolto la polvere quindi ho dovuto provvedere con la scopa. Ma niente di che, direi che tutto sommato ci può stare. Per quanto riguarda la rumorosità l’ho trovato molto silenzioso e personalmente non mi reca fastidio quando gira per casa.Il serbatoio della polvere è capiente. Anche il sistema ad infrarossi funziona egregiamente e difficilmente va a sbattere contro muri o sedie. Per quanto riguarda la pulizia del serbatoio della polvere è veramente un gioco da ragazzi.Una nota dolente è che sul mio tappeto spesso e volentieri non riesce a salirci e rimane bloccato. Si parla circa di mezzo centimetro.Consigli per una “futura versione 2.0”: appesantire la base di ricarica che è troppo leggera e quando il robot rientra, spesso e volentieri, sposta la base stessa. Inoltre, da migliorare la funzione di rientro alla base di ricarica poiché molte volte quando era in altre stanze e volevo che tornasse in carica, faceva fatica a trovare la strada giusta.Alla luce di tutto ciò il parere è positivo, adatto a chi non ha tempo di pulire tutti i giorni e a chi vuole togliere più volte al giorno peli di animale o capelli. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❃ℬ Rowenta Aspirateur Robot Smart Force Extreme RR7133WH"

Post a Comment