✓💫 Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio

Il Migliore 2020 Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio Acquistare Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio


❂✩
❂✩
❂✩





Il prodotto è arrivato in anticipo, conforme alla descrizione. Ho deciso di acquistare questo aspirapolvere, perchè da anni cercavo un apparecchio che aspira, lava e asciuga contemporaneamente il pavimento. Finalmente l'ho trovato e devo dire che il suo lavoro lo svolge alla grande. Sono allergica alla polvere e ai pollini, anche per questo ho scelto Thomas Acqua Clean e da quando lo uso, la mia casa è pulita, igienizzata e senza polvere (che viene intrappolata nel filtro d'acqua) . Lo strumento è molto potente, facile da usare, pratico, poco ingombrante (rispetto gli altri simili) e poco rumoroso ( meno rispetto quello che avevo prima). Ha molti accessori, in questo modo si può aspirare tutto, anche i materassi, le poltrone, i mobili...e pavimenti. Tutta la sporcizia va finire dentro un filtro d'acqua che viene svuotato e ripulito dopo ogni utilizzo (ci vogliono solo 5 minuti). La cosa che mi ha colpito di più è che si può trasformare velocemente in un lavapavimenti, basta svuotare il filtro d'acqua, riempire il recipiente con l'acqua calda e il detersivo e si inizia il lavaggio, accendendo il bottone sia di pompa che di aspirapolvere. Infatti con una passata si rilascia l'acqua e con un'altra si aspira e lascia così il pavimento pulito e asciutto in sole due passate. Ho letto nelle precedenti recensioni che ad alcuni lasciava le macchie sul pavimento. Il fatto è che ci vuole un pò di manualità e bisogna aspirare subito il pavimento bagnato. A me mi viene benissimo e non ho mai visto il mio pavimento (lucido e difficile da pulire) brillare così di pulito (senza macchie). I tappetini li passo con un altro accessorio e la casa veramente splende. Lo uso in modo che un giorno passo aspirapolvere dapertutto e un giorno lavo i pavimenti.Lo consiglio vivamente, sopratutto alle persone che soffrono di allergie o hanno gli animali domestici! 





Non ho parole per descrivere il mio entusiasmo !Arrivato in anticipo, amazon è troppo puntuale come sempre. Pensavo che il famoso verde Fo'''to che ho da anni difficilmente batteva qcun'altro. Invece mi sbagliavo di grosso . Livello di pulizia imparagonabile . Si può usare in 3 modi:1) con classico sacchetto in semi tessuto ( tipo come della Vorwerk),2) invece di sacchetto sfruttare Acquabox con filtro d'acqua ( 1 litro dal rubinetto) oppure passare al opzione 3) lavare aspirare e asciugare contemporaneamente . In quel caso acqua pulita viene presa dal un contenitore invece quella aspirata sporca va mandata nel altro. Così si pulisce con una solo passata aspirando e lavando e sempre con acqua pulita. Livello della pulizia talmente alta che si può capire solo provando questo elettrodomestico meravilioso .Maneggevole al massimo ,arriva bene anche vicino battiscopa e angoli , non è pesantissimo, misure molto più ridotte di altri suoi simili, rumorosità al livello normale .In più comodità lavare tappezzeria come tapeti , divani , tappezzeria della macchina , facilmente si può passare al qualsiasi tipo di pavimento. In più con accessore particolare si può LAVARE parquet . Livello umidità dopo uso sul parquet é quasi a pari 0, su pavimenti duri non supera 4-5%, ciò è diciamo che subito asciutto. Tappezzeria neanche bagnata, appena appena umida, ma si asciuga in un attimo . Penso un prodotto (con qualità che offre e ad un prezzo accessibile )migliore non so se si trova sul nostro mercato per quelli che hanno bimbi piccoli, soffrono di allergie o hanno animali in casa. Aria sana oltre pulizia meglio di un reparto chirurgico !Dispiace che in Italia si trova solo su internet. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✓💫 Thomas Multi Clean X10 Parquet Aspirapolvere con filtro dell'acqua, 6L, 1700W, Verde/Grigio"

Post a Comment