💛❂ Miele Complete C3 Silence Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 64 decibels, Bianco Loto

Il Migliore 2020 Miele Complete C3 Silence Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 64 decibels, Bianco Loto Acquistare Miele Complete C3 Silence Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 64 decibels, Bianco Loto, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Miele Complete C3 Silence Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 64 decibels, Bianco Loto


√❥Bocchetta ecoteq plus per una pulizia efficiente ed eccezionale
√❥
√❥Rotelle dynamicdrive - protegge i pavimenti: il rivestimento in gomma e gli ammortizzatori delle ruote rendono scorrevole il movimento





Avevo un modello simile della Miele che ho usato per oltre 10 anni. Ho acquistato questo nuovo e ho portato il veccchio ( ancora perfetto) nella casa di campagna per sostituire un rumorosissimo Hoover.Questo nuovo è migliore come aspirazione, come consumo ( il precedente consumava al max 1800 w) e come rumorosità.Per mia esperienza è indispensabile usare i sacchetti filtro originali, anche se sono costosi. 





pulizia più che soddisfacente nell'aspirare la polvere sia dai pavimenti in ceramica che dal parquet.Rumorosità molto ridotta rispetto al precedente aspirapolvere sempre della Miele.Essendo l'apparecchio arrivato da poco tempo, mi riservo una analisi più approfondita quando lo avrò più utilizzato.Al momento sono più che soddisfatto. 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "💛❂ Miele Complete C3 Silence Ecoline Aspirapolvere, 550 watts, 4.5 litri, 64 decibels, Bianco Loto"

Post a Comment