✡✳ Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco

Il Migliore 2020 Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco Acquistare Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere a bidone e a traino Modelle.
Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco


✰♛Manutenzione ridotta al minimo
✰♛Tecnologia multiciclonica con potenza costante
✰♛Filtro Hepa Carbon 14, niente più odori sgradevoli





Si tratta di un aspirapolvere prodotto da un'industria tedesca (Severin) che non non avevo mai sentito nominare.L'ho comprato dopo averlo confrontato con molti altri modelli ed averne valutato le caratteristiche tecniche, il prezzo, le recensioni degli utenti (non solo di Amazon). Mia moglie, che era la mandante dell'incarico di sostituire il vecchio aspirapolvere passato a miglior vita, è rimasta entusiasta, facendomi notare che è un apparecchio fantastico per potenza di aspirazione (regolabile), silenziosità, dotazione di accessori e maneggevolezza.Io non ne capisco molto, ma l'ho voluto provare ugualmente e mi è sembrato portentoso.Ora dobbiamo solo sperare che la durata sia in linea con il livello delle prestazioni.Sinceramente, anche in considerazione del prezzo competitivo, lo consiglio con convinzione. 





fantastico aspirapolvere, ne avevo avevo uno con i sacchetti che consumava il triplo del severin,aspirazione ottima,l ho provata sul tappeto che avevo già passato con il vecchio aspirapolvere ..usando la turbo spazzola comperata a parte non pensavo la polvere che mi ha tolto.la consiglio a tutti senza spendere un capitale con il top di altre marche 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✡✳ Severin My 7116 Aspirapolvere Multiciclonico Senza Sacco, 750 W, 1.8 Litri, 75 Decibel, Plastica, Bianco"

Post a Comment