❂😭 Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana]

Il Migliore 2020 Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana] Acquistare Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana], Recensioni e confronto dei migliori Scope elettriche Modelle.
Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana]


❦❁Cinque livelli di filtrazione gli permettono di eliminare la polvere fine del 99,97% ( 0,3μm)
❦❁Durata batteria 30 minuti di durata, copre fino a 160m²
❦❁Quattro accessori per la pulizia e base di ricarica con supporto a parete inclusi nella confezione





Adoro i prodotti Xiaomi/Mi, uso tutta la sensoristica smart importandola dalla cina oltre che plafoniere, lampadine, ecc... Questo aspirapolvere, però, non mi ha convinto. Vi dico subito che è sicuramente una spanna sopra tutte le robe sempre cinesi ma di brand strambi, insoliti o improvvisati. Si vede per il design semplice e la buona qualità generale, ma il mio giudizio è viziato dal fatto che ne possiedo un altro che è costato pochissimi di più ma funziona molto meglio. Mi riferisco allo Xiaomi Roidmi F8 Storm, che può sembrare simile ma in realtà ha una resa completamente diversa. Del modello di Mi ho apprezzato la silenziosità, però la spazzola che ruota si blocca di continuo e soprattutto aspira molto meno. Il Roidmi F8 fa più rumore, e questo un po' mi spiace, ma senza guardare i numeri è visibile che riesce ad aspirare di più. Oltre ad avere delle chicche come le luci LED frontali o il BT per verificare la carica da smartphone. Insomma, qui si risparmia qualcosa ma io personalmente lo sconsiglio. A meno che non vada in offerta a 150€ monitorate il migliore Roidmi F8 e, se potete, valutate anche il superiore Roidmi NEX. 





Oggetto a prima impressione di buona fattura. Molto silenzioso, piuttosto efficace. A differenza di altri modelli anche più economici stupisce la mancanza di una lampada sulla spazzola pavimenti per illuminare la zona di aspirazione. Per ora quattro stelle in attesa di maggior utilizzo nei prossimi giorni.*** updateA distanza di qualche giorno confermo la buona impressione e il giudizio positivo tuttavia vorrei segnalare:- la mancanza della luce anteriore come già evidenziato- la complicatezza del supporto a muro che di fatto non permette di estrarre o riporre l'aspirapolvere con un unico gesto fluido- la mancanza di una bocchetta larga non motorizzata che sarebbe molto utile per i tappetti leggeri che la spazzola motorizzata tende a "inghiottire" 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "❂😭 Xiaomi Mi Scopa Elettrica senza Fili, Filtro HEPA Lavabile, Tecnologia Ciclonica senza Sacco, Montaggio a Parete, Autonomia 30 Minuti, Bianco [Versione Italiana]"

Post a Comment