✔↳ Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco

Il Migliore 2020 Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco Acquistare Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco, Recensioni e confronto dei migliori Aspirapolvere robot Modelle.
Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco


✥✿Durata fino a 2,5 ore (circa Batteria da 5200 mAh, autoscarica
✥✿Pianificazione intelligente del percorso, superamento di ostacoli alti fino a 1,5 cm, sensori di caduta
✥✿Funzioni: aspirazione e scopa





 





Prima dell acquisto di questo robot, ho passato almeno una settima a leggere in rete (e vedere video) sulle principali differenze tra la versione uno e due del robot aspirapolvere xiaomi (ed anche la 3 appena uscita). Tirando le somme ed andando al dunque le differenze piu' importanti sono due: una di poco superiore potenza di aspirazione della versione 2 (2000pa vs 1800pa della v1) ed il piccolo serbatoio d aqua (della capienza di un bicchiere) posseduto dalla versione 2 per poter anche "lavare" oltre ad aspirare la polvere. Funzione quest ultima che a detta di tutti alla fine ovviamente non fa miracoli e non riesce a togliere eventuali macchie dal pavimento, che andranno eliminate con il classico panno per lavare a terra.Quelle elencate sopra, sono le sole piccole differenze hardware tra le due versioni. Dal punto di vista software invece, dopo l ultimo aggiornamento dell app xiaomi, tutte le funzioni che erano prima esclusive della versione 2 sono state abilitate anche per la versione 1. Rendendole praticamente identiche dal punto di vista delle funzionalita'.Per i motivi sopra, ho quindi preferito risparmiare circa 130€ e prendere la versione 1. La posseggo da almeno un mesetto e dopo averla usata diverse volte, devo dire che mi trovo veramente bene. Facile da pulire, aspira veramente bene gia' in modalita' bilanciata e la casa risulta sempre pulita se usato con costanza circa 2 o 3 volte a settimana (considerate che ho un gatto a pelo lungo). Per circa 70mq di casa, il robot impiega circa 80 minuti e con una carica residua di circa il 50% al termine dei lavori di pulizia.Allego un piccolo video del robot in azione, anche se in realta' il filmato riguarda piu' la reazione del mio gatto alla prima accensione del robot. Devo dire che il robort non e' molto rumoroso e gia' a meta' casa pulita il gatto si era abituato (come testimoniano le foto :)Trucchi per non avere problemi con il robot:1. Se non riuscite a collegare l app xiaomi al robot assicuratevi abilitare la geolocalizzazione nel vostro cell e di dare i permessi all app di accederci. Nel momento in cui lo fate il robot sara' subito visto. Ovviamente una volta che avete registrato il robot nell app, potete anche disabilitare la geolocalizzazione.2. Alla prima apertura dell app xiaomi assicuratevi di impostare come paese la cina. Altrimenti l update del firmware del robot fallisce con i server europei.----------------UPDATE: Purtroppo dopo 4 mesi di utilizzo circa 2 volte a settima il robot non funziona più. Continua a segnalare "errore torretta laser" che non lo fa avviare più. Sempre celere il servizio clienti amazon che mi ha rimborsato e permesso il reso essendo stato acquistato direttamente da amazon.it.Alla fin, ho ricomprato l ultima versione per curiosità, ma dopo averla testa per me non ne vale la pena e se potessi tornare indietro non la ricomprerei. Le mie impressioni e la recensione completa sull ultimo modello possono essere trovate qui Roborock Robot Aspirapolvere S6 Colore Nero 






Prodotto Più Venduto :

0 Response to "✔↳ Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco"

Post a Comment